Grande partecipazione di imprese, cittadini e altri attori coinvolti alla tavola rotonda  promossa da CNA Castrocaro-Predappio sul tema “Turismo e terme. Un sistema attorno a un mondo”, che si è tenuta martedì 27 settembre nella Fortezza di Castrocaro Terme.

Alla tavola rotonda, introdotta dal presidente di CNA Forlì-Cesena Enzo Cortesi, hanno partecipato l’Assessore al Turismo e Commercio della Regione Emilia-Romagna Maurizio Melucci, l’Assessore alle Politiche turistiche e culturali della Provincia di Forlì-Cesena Iglis Bellavista, il Sindaco di Castrocaro Terme Francesca Metri e il Presidente di CNA Castrocaro-Predappio Mauro Turchi.

Nella sala gremita erano presenti, tra gli altri, l’Assessore provinciale Maurizio Castagnoli (con delega alle Società partecipate) e il Prefetto di Forlì-Cesena Angelo Trovato.

Numerosi e qualificati gli interventi dal pubblico, tra i quali segnaliamo quello dell’amministratore delegato di Salsubium Spa Silvano Verlicchi.
Accolte positivamente in generale, le proposte presentate da CNA, in un clima di confronto franco ma molto costruttivo e con la volontà da parte di tutti di trovare la soluzione migliore per il territorio di Castrocaro.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con CNA Turismo e Commercio.