Finanziaria, Credito, Formazione, Bandi ed Opportunità; sono questi i quattro temi scelti per inaugurare una nuova serie di incontri dei Giovani Imprenditori di CNA che, partendo da Modigliana il prossimo 20 settembre, arriveranno a Mercato Saraceno il 22 novembre passando per Predappio, Cesenatico, Forlimpopoli, Savignano, Forlì e Cesena.

Apprendere, confrontarsi, capire e cogliere le opportunità di essere una rete di imprese, sono alcuni degli obiettivi dell’iniziativa, pensata a misura dei giovani imprenditori e quindi in modo nuovo.
I temi saranno trattati da esperti del sistema CNA e largo spazio sarà dato alle domande ed allo scambio, entrambi necessari per gestire l’impresa ed orientarne lo sviluppo.

Otto momenti formativi itineranti per una nuova classe dirigente, dinamica e competente, ma anche capace di apprezzare i vantaggi di questa terra, tanto che gli appuntamenti  si concluderanno con una degustazione di prodotti tipici del territorio ospite. Un modo piacevole per valorizzare una delle ricchezze della nostra Romagna ma anche la migliore espressione dello spirito di una nuova generazione di imprenditori; a conferma che "il cambiamento è possibile, ed è un’impresa per giovani".

CALENDARIO

20 settembre – Modigliana –  Finanziaria

4 ottobre – Predappio – Credito

11 ottobre – Cesenatico – Credito

18 ottobre – Forlimpopoli – Credito

25 ottobre – Savignano – Finanziaria

8 novembre – Forlì – Finanziaria

15 novembre – Cesena – Bandi e opportunità

22 novembre – Mercato Saraceno – Formazione

Segreteria organizzativa:
Federica Verni: tel 0543 770300 – cna@cnafc.it


Scarica il programma completo