Nel 2010 la Presidenza di CNA InProprio ha iniziato un percorso che potesse permettere al raggruppamento dei professionisti di crescere insieme. Un ottimo lavoro che non può restare chiuso nel fondo del cassetto ma che deve diventare patrimonio dell’intero sistema CNA. Insieme per crescere.

Nell’ultimo anno si sono susseguite alcune novità: mentre Giovanni Alessandrini è andato a ricoprire  il ruolo di responsabile provinciale del raggruppamento, Giacomo Cioja ha sostituito Davide Stefanelli (che si era dimesso per motivi personali) nel ruolo di vicepresidente di CNA InProprio.

E ora si riparte. Nel 2011 i lavori si concentreranno su tre azioni:

  1. Formulare una nuova proposta di accesso al credito che possa finanziare direttamente le imprese interessate a investire in consulenze e servizi nelle aree di competenza dei professionisti di CNA InProprio.
    • Servizi alle imprese
    • Servizi alla persona
     
  2. Realizzazione Brochure con i tratti salienti del raggruppamento:
    • le peculiarità professionali che abbiamo al nostro interno
    • l’opportunità per tutto il sistema CNA di attingere “competenze” da CNA InProprio
    • i pacchetti di consulenze “aggregati”
    • scheda personale integrabile alla brochure con: anagrafica-servizi offerti-esperienze e progetti realizzati-case history-contatti
     
  3. Incontri con le presidenze delle sedi territoriali, delle  unioni e dei raggruppamenti di Interesse, a cominciare con i Giovani Imprenditori, per poter “Crescere Insieme”.