Siglato l’accordo tra CNA Forlì-Cesena ed Equitalia Romagna. Gli aderenti all’Associazione avranno a disposizione uno sportello telematico per ricevere assistenza.

E’ prevista l’istituzione, da parte di Equitalia, di uno sportello virtuale dedicato, al quale CNA Forlì-Cesena potrà rivolgersi per la formulazione di quesiti per conto dei propri iscritti. A tale scopo, è stata creata una apposita casella di posta elettronica, attraverso la quale possono essere formulati quesiti in ordine a pratiche che non presentino particolare complessità e non richiedano la produzione di documentazione in originale.

Lo strumento di cui sopra, destinato all’approfondimento di casi specifici, verrà presidiato da personale di Equitalia dotato di adeguate conoscenze professionali, che provvederà a fornire, con la massima tempestività possibile, un riscontro alle richieste pervenute.
Laddove non si rendesse possibile pervenire alla soluzione del quesito attraverso il canale sopra descritto, ovvero a fronte di problematiche di particolare complessità, Equitalia provvederà a fissare, con risposta via e-mail e nel più breve tempo possibile, un appuntamento con CNA Forlì-Cesena presso i propri uffici operativi.

Leggi il comunicato stampa congiunto Equitalia – CNA Forlì-Cesena