È Matteo Cecchini il nuovo presidente di CNA Giovani Imprenditori, il raggruppamento di interesse che rappresenta i 4.400 imprenditori sotto i 40 anni della nostra provincia associati a CNA.
Ma chi è Matteo Cecchini? Appassionato fin da giovanissimo di informatica e telecomunicazioni, ha svolto per alcuni anni attività da consulente freelance per approdare, nel 2007, ad una scelta imprenditoriale con la nascita di T-Consulting, azienda che si occupa di Information & Comunication Technology (ICT). Un’azienda giovane che, come tale, ha dalla sua la grinta, l’entusiasmo, la flessibilità e l’intraprendenza.
Ma come si racconta Matteo?
“La nostra scelta – spiega Matteo Cecchini, il neoeletto presidente di CNA Giovani Imprenditori – è stata quella di operare sempre in una logica di innovazione, cosa che ci ha portato a distinguerci non solo per le soluzioni offerte ma anche per la modalità con cui queste venivano proposte e realizzate”.
“Da quando T-Consulting è nata, – racconta Matteo Cecchini – ho avuto la fortuna di avere un gruppo di collaboratori che condividono il mio entusiasmo per la tecnologia e che hanno sposato gli obiettivi di T-Consulting: offrire solo il meglio ai nostri clienti; essere sempre aggiornati, formati, pronti e proattivi, per rispondere in maniera tempestiva alle esigenze del cliente e per emergere in un ambiente fortemente competitivo”.
Una storia di successo, dunque, all’insegna di idee innovative, portate avanti da un gruppo unito e motivato. I migliori auguri di buon lavoro a Matteo Cecchini e a tutta la presidenza di CNA Giovani imprenditori.