Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Servizi alla comunità

Servizi alla comunità

L’unione CNA Servizi alla comunità riunisce oltre 1300 imprese della provincia di Forlì-Cesena, che operano nei settori dell’autoriparazione, delle tintolavanderie, delle imprese di pulizia e dei servizi che hanno come riferimento la collettività.

Un sistema articolato di imprese di servizio che rivolge la propria attività professionale a favore della qualificazione economica e sociale degli ambiti territoriali e delle comunità in cui opera.

CNA Servizi alla comunità sostiene i loro interessi in vari modi: rappresenta istituzionalmente le diverse categorie professionali coinvolte; gestisce le relazioni sindacali di competenza dei rispettivi settori; promuove politiche di promozione economica, anche attraverso apposite iniziative e con l'erogazione di servizi settoriali dedicati.

 

In evidenza

19-01-2018

Meccatronica… troppo zelo nella concessione della proroga!

CNA aveva chiesto un anno di proroga, per consentire agli enti di formazione accreditati di organizzare gli appositi corsi: ne sono arrivati 5! Interessate 460 officine in provincia


15-01-2018

CNA-IRST: al via il corso per formare le socio-estetiste

Parte l’innovativo corso di specializzazione in estetica sociale. Ospiti d’eccezione per augurare buon lavoro alle partecipanti

 


08-01-2018

2018: Noi ci siamo!


I risultati conseguiti da CNA nel 2017 e i progetti che guardano al futuro. Tanti motivi per aderire all’Associazione.