Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Servizi alla comunità

Servizi alla comunità

L’unione CNA Servizi alla comunità riunisce oltre 1300 imprese della provincia di Forlì-Cesena, che operano nei settori dell’autoriparazione, delle tintolavanderie, delle imprese di pulizia e dei servizi che hanno come riferimento la collettività.

Un sistema articolato di imprese di servizio che rivolge la propria attività professionale a favore della qualificazione economica e sociale degli ambiti territoriali e delle comunità in cui opera.

CNA Servizi alla comunità sostiene i loro interessi in vari modi: rappresenta istituzionalmente le diverse categorie professionali coinvolte; gestisce le relazioni sindacali di competenza dei rispettivi settori; promuove politiche di promozione economica, anche attraverso apposite iniziative e con l'erogazione di servizi settoriali dedicati.

 

In evidenza

21-01-2020

Impresa forlivese premiata all’assemblea regionale CNA

In sala oltre 800 imprenditori: a Bologna le proposte di CNA ai candidati alla presidenza della regione la consegna dei premi “Patto per il Lavoro”


15-10-2019

Contributi per l'installazione di sistemi di sicurezza antirapina

La Camera di Commercio della Romagna ha messo a disposizione un contributo con lo scopo di supportare le piccole e medie imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini, nel prevenire e fronteggiare i fenomeni di microcriminalità, per la concessione di contributi finalizzati all’installazione di sistemi di sicurezza, conformi ai principi predisposti dal Garante per la protezione dei dati personali in materia di videosorveglianza.


10-10-2019

Lavorare in sicurezza, a contatto col pubblico

Furti, taccheggi, frodi informatiche, rapine: tutti i consigli per difendersi. Un Vademecum realizzato da CNA Forlì-Cesena con la Polizia di Stato.