Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Produzione

Produzione

CNA Produzione rappresenta e tutela circa 1.100 imprese artigiane e PMI appartenenti ai settori manifatturieri della metalmeccanica di produzione, del legno e arredamento, della nautica da diporto e della chimica-gomma-plastica della provincia di Forlì-Cesena.

Tra i suoi obiettivi agevolare l’innovazione tecnologica e organizzativa, facilitando il contatto tra le imprese, i più qualificati centri per il trasferimento tecnologico e l’università; favorire l’internazionalizzazione, grazie alla partecipazione collettiva a fiere di settore e ad altri progetti mirati; favorire la conoscenza della normativa tecnica di settore, lo sviluppo delle competenze manageriali e il ricambio generazionale nella conduzione delle imprese; agevolare i processi di alleanza e integrazione tra le imprese, favorendo la costituzione di reti d’impresa.

 Scopri CNA Romagna Estero

 

In evidenza

16-05-2017

CNA Forlì-Cesena: eletti i nuovi organi dirigenti

Concluse le assemblee elettive di CNA Forlì-Cesena: per il mandato 2017-2021 rinnovate presidenza e direzione, confermato Lorenzo Zanotti presidente territoriale


11-04-2017

È uscito il tariffario comparto casa 2017

Per il ventitreesimo anno consecutivo, le Associazioni Artigiane C.N.A. e Confartigianato di Forlì e Cesena offrono a tutto il territorio la "Guida Orientativa di Riferimento alle Prestazioni del Comparto Casa".


17-03-2017

CNA Produzione: la manifattura tra luci ed ombre

Presentata, in occasione dell’assemblea elettiva, una ricerca sulla situazione delle imprese manifatturiere in relazione al mercato ed alle prospettive di breve-medio periodo. Andrea Lelli il nuovo presidente.