Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Produzione

Produzione

CNA Produzione rappresenta e tutela circa 1.100 imprese artigiane e PMI appartenenti ai settori manifatturieri della metalmeccanica di produzione, del legno e arredamento, della nautica da diporto e della chimica-gomma-plastica della provincia di Forlì-Cesena.

Tra i suoi obiettivi agevolare l’innovazione tecnologica e organizzativa, facilitando il contatto tra le imprese, i più qualificati centri per il trasferimento tecnologico e l’università; favorire l’internazionalizzazione, grazie alla partecipazione collettiva a fiere di settore e ad altri progetti mirati; favorire la conoscenza della normativa tecnica di settore, lo sviluppo delle competenze manageriali e il ricambio generazionale nella conduzione delle imprese; agevolare i processi di alleanza e integrazione tra le imprese, favorendo la costituzione di reti d’impresa.

 Scopri CNA Romagna Estero

 

In evidenza

17-03-2017

CNA Produzione: la manifattura tra luci ed ombre

Presentata, in occasione dell’assemblea elettiva, una ricerca sulla situazione delle imprese manifatturiere in relazione al mercato ed alle prospettive di breve-medio periodo. Andrea Lelli il nuovo presidente.


02-03-2017

CNA e le imprese: connessi al cambiamento

Al via le assemblee per il rinnovo degli organi dell’Associazione che raggruppa 10.728 imprenditrici e imprenditori in provincia. In totale 21 appuntamenti tra marzo e maggio, perché è importante partecipare.


21-12-2016

Incoming settore arredo e complemento d'arredo

Insieme ad ICE Agenzia, CNA organizzerà un incoming che coinvolgerà i settori dell’oggettistica da regalo e per la casa, arredo per la tavola e per la casa (tovaglie, ceramica artistica, vetro), illuminazione, complemento d'arredo per interni e esterni, piccolo arredo (divani, mobili di piccole dimensioni) rivolto ad operatori provenienti dagli USA.