Logo CNA Forlì Cesena

Tavoli di confronto in collaborazione con L'UNAE  sulla manutenzione degli impianti e delle verifiche:
Rivolto prevalentemente alle imprese del settore impiantistico elettrico, scopo dei tavoli è illustrare nuove opportunità di mercato. Infatti non ci sono solo i nuovi impianti, ma anche gli impianti esistenti da manutenzionare, migliorare e verificare.

Tavoli di confronto tra le imprese termoidrauliche  il comparto edile sulle regole dell'allaccio e apertura dei contatori GAS:
Obiettivo di questi incontri è quello di affrontare e risolvere la diatriba fra i due comparti per la problematica dei contatori.

Progetto Agenzia delle Dogane:
Rivolto alle imprese che hanno realizzato impianti da fonti energetiche rinnovabili di potenza superiore a 20 kW. Servizio dedicato a coloro che hanno installato e messo in funzione gli impianti per la produzione di energia elettrica, che abbiano le caratteristiche citate e che obbligatoriamente debbono ottemperare alle formalità amministrativo/fiscali previste nei confronti dell' organo preposto alla vigilanza dell'impianto di produzione.


Tariffario Comparto Casa
Le Associazioni artigiane CNA e Confartigianato hanno predisposto e messo a disposizione delle imprese, dei cittadini e degli operatori tecnici e professionali del settore la "Guida Orientativa di Riferimento alle Prestazioni del Comparto Casa 2017", un autorevole ed apprezzato strumento, in grado di fornire agli utenti e agli imprenditori del settore tutti gli elementi utili per verificare, in maniera semplice e puntuale, i costi dei lavori di costruzione e/o manutenzione del comparto casa nella provincia di Forlì-Cesena. Scarica qui la guida