Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Installazioni e impianti

Installazioni e impianti

CNA Installazione e impianti rappresenta le imprese che si occupano di installazione e manutenzione di impianti elettrici ed elettronici, di impianti idro-termo sanitari, di impianti d'antenna, di ascensori, di radio-TV e Hi-Fi, di macchine industriali e lattoneria. L’associazione da voce a circa 800 imprese della provincia di Forlì-Cesena.


È presente presso le Istituzioni in ambito europeo, nazionale e locale e segue il lavoro delle commissioni pubbliche che, a tutti i livelli, dibattono proposte di legge, norme, regolamenti e provvedimenti economici relativi alle imprese del settore.

 

 

 

 

 

 

In evidenza

18-10-2017

CNA entra nella compagine dell’aeroporto di Forlì

Una scelta motivata dalla volontà di rappresentare le piccole medie imprese del nostro territorio, per renderle più globali e facilitare la strada dell’export


11-10-2017

GM: dalle fornaci etrusche alle caldaie a condensazione

Visita nella sede dell’azienda di Savignano, tra simpatia, professionalità, cura del cliente e… una sorpresa archeologica sotto il pavimento!


09-08-2017

Prodotti da costruzione: entra in vigore il decreto sanzioni

Entra in vigore il 9 agosto il Decreto Legislativo 16 giugno 2017 n. 106 che riguarda l’adeguamento della normativa nazionale per tutti i prodotti da costruzione, destinati cioè ad essere installati in modo permanente negli edifici.