Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Installazioni e impianti

Installazioni e impianti

CNA Installazione e impianti rappresenta le imprese che si occupano di installazione e manutenzione di impianti elettrici ed elettronici, di impianti idro-termo sanitari, di impianti d'antenna, di ascensori, di radio-TV e Hi-Fi, di macchine industriali e lattoneria. L’associazione da voce a circa 800 imprese della provincia di Forlì-Cesena.


È presente presso le Istituzioni in ambito europeo, nazionale e locale e segue il lavoro delle commissioni pubbliche che, a tutti i livelli, dibattono proposte di legge, norme, regolamenti e provvedimenti economici relativi alle imprese del settore.

 

 

 

 

 

 

In evidenza

17-09-2018

FGAS: seminario di aggiornamento in CNA

Il nuovo regolamento introduce elementi di novità in materia di vendita dei gas fluorurati, di controlli e di manutenzione. Ultimi giorni per iscriversi.

 


10-08-2018

Estate, ferie e… furti: i consigli degli installatori CNA

La percezione di poter subire un furto nelle abitazioni è piuttosto diffusa, ma ci sono ottime possibilità di ridurre il timore e il rischio


14-04-2018

Convenzione CNA- UNI 2018 per la consultazione online delle norme tecniche.

Lo scorso 31 dicembre è scaduta la convenzione che consentiva l’abbonamento alla banca dati di consultazione delle norme UNI.