Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Installazioni e impianti

Installazioni e impianti

CNA Installazione e impianti rappresenta le imprese che si occupano di installazione e manutenzione di impianti elettrici ed elettronici, di impianti idro-termo sanitari, di impianti d'antenna, di ascensori, di radio-TV e Hi-Fi, di macchine industriali e lattoneria. L’associazione da voce a circa 800 imprese della provincia di Forlì-Cesena.


È presente presso le Istituzioni in ambito europeo, nazionale e locale e segue il lavoro delle commissioni pubbliche che, a tutti i livelli, dibattono proposte di legge, norme, regolamenti e provvedimenti economici relativi alle imprese del settore.

 

 

 

 

 

 

In evidenza

11-04-2017

È uscito il tariffario comparto casa 2017

Per il ventitreesimo anno consecutivo, le Associazioni Artigiane C.N.A. e Confartigianato di Forlì e Cesena offrono a tutto il territorio la "Guida Orientativa di Riferimento alle Prestazioni del Comparto Casa".


14-03-2017

Installazione ed impianti: rappresentanza ed informazione

Assemblea elettiva per le oltre 550 imprese del comparto, associate a CNA Forlì-Cesena: Claudio Milandri riconfermato alla presidenza.


02-03-2017

CNA e le imprese: connessi al cambiamento

Al via le assemblee per il rinnovo degli organi dell’Associazione che raggruppa 10.728 imprenditrici e imprenditori in provincia. In totale 21 appuntamenti tra marzo e maggio, perché è importante partecipare.