Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Installazioni e impianti

Installazioni e impianti

CNA Installazione e impianti rappresenta le imprese che si occupano di installazione e manutenzione di impianti elettrici ed elettronici, di impianti idro-termo sanitari, di impianti d'antenna, di ascensori, di radio-TV e Hi-Fi, di macchine industriali e lattoneria. L’associazione da voce a circa 800 imprese della provincia di Forlì-Cesena.


È presente presso le Istituzioni in ambito europeo, nazionale e locale e segue il lavoro delle commissioni pubbliche che, a tutti i livelli, dibattono proposte di legge, norme, regolamenti e provvedimenti economici relativi alle imprese del settore.

 

 

 

 

 

 

In evidenza

07-01-2020

Aggiornamento FGAS - Pubblicato il "Decreto Sanzioni"

Con il DECRETO LEGISLATIVO 5 dicembre 2019, n.163 il Consiglio dei Ministri ha approvato il Decreto Sanzioni collegato al Regolamento UE n.517/2014 che disciplina i gas fluorurati ad effetti serra.


09-12-2019

CRITER: proroga al 30 giugno 2020 del termine ultimo per l’accatastamento degli impianti

La regione Emilia Romagna ha ufficializzato la proroga al 30 giugno 2020 del termine ultimo  per l’inserimento degli impianti termici nel catasto regionale  CRITER. Sono poi previsti ulteriori sei mesi (dunque fino al 31 dicembre 2020) per regolarizzare la propria posizione senza incorrere in sanzioni.


15-10-2019

Contributi per l'installazione di sistemi di sicurezza antirapina

La Camera di Commercio della Romagna ha messo a disposizione un contributo con lo scopo di supportare le piccole e medie imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini, nel prevenire e fronteggiare i fenomeni di microcriminalità, per la concessione di contributi finalizzati all’installazione di sistemi di sicurezza, conformi ai principi predisposti dal Garante per la protezione dei dati personali in materia di videosorveglianza.