Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Installazioni e impianti

Installazioni e impianti

CNA Installazione e impianti rappresenta le imprese che si occupano di installazione e manutenzione di impianti elettrici ed elettronici, di impianti idro-termo sanitari, di impianti d'antenna, di ascensori, di radio-TV e Hi-Fi, di macchine industriali e lattoneria. L’associazione da voce a circa 800 imprese della provincia di Forlì-Cesena.


È presente presso le Istituzioni in ambito europeo, nazionale e locale e segue il lavoro delle commissioni pubbliche che, a tutti i livelli, dibattono proposte di legge, norme, regolamenti e provvedimenti economici relativi alle imprese del settore.

 

 

 

 

 

 

In evidenza

14-04-2018

Convenzione CNA- UNI 2018 per la consultazione online delle norme tecniche.

Lo scorso 31 dicembre è scaduta la convenzione che consentiva l’abbonamento alla banca dati di consultazione delle norme UNI. 


20-03-2018

CRITER - Accolte le principali richieste di modifica al Regolamento

Come noto il 10 giugno 2017, a seguito dell'avvenuta entrata in vigore del sistema CRITER, buona parte del territorio regionale ha iniziato ad operare nella nuova piattaforma nonostante la stessa abbia subito consistenti ritardi,  dove diverse funzioni dell'applicativo sono state oggetto di modifica o integrazione per consentirne la effettiva disponibilità.

 


30-01-2018

F-gas, aumenta il numero delle imprese certificate

Continuano ad aumentare le imprese e le persone che si iscrivono al Registro F – Gas, ma quel che più conta è che sale anche la percentuale delle persone e delle imprese certificate rispetto a quelle iscritte