Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Installazioni e impianti

Installazioni e impianti

CNA Installazione e impianti rappresenta le imprese che si occupano di installazione e manutenzione di impianti elettrici ed elettronici, di impianti idro-termo sanitari, di impianti d'antenna, di ascensori, di radio-TV e Hi-Fi, di macchine industriali e lattoneria. L’associazione da voce a circa 800 imprese della provincia di Forlì-Cesena.


È presente presso le Istituzioni in ambito europeo, nazionale e locale e segue il lavoro delle commissioni pubbliche che, a tutti i livelli, dibattono proposte di legge, norme, regolamenti e provvedimenti economici relativi alle imprese del settore.

 

 

 

 

 

 

In evidenza

08-08-2019

CNA: contro i furti rivolgersi ad installatori qualificati

Furti nelle abitazioni in calo ma pur sempre uno ogni tre minuti! Per CNA ci sono soluzioni ma occorre evitare installatori “occasionali” e non qualificati


10-07-2019

ECOBONUS: CNA ricorre alla Commissione europea

Lo sconto in fattura per l’Ecobonus, inserito nel Decreto crescita, altera la concorrenza e danneggia artigiani e piccole imprese.

 


15-05-2019

È uscito il tariffario Comparto Casa 2019

Per il venticinquesimo anno consecutivo, le Associazioni Artigiane C.N.A. e Confartigianato di Forlì e Cesena offrono a tutto il territorio la "Guida Orientativa di Riferimento alle Prestazioni del Comparto Casa".