Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Installazioni e impianti

Installazioni e impianti

CNA Installazione e impianti rappresenta le imprese che si occupano di installazione e manutenzione di impianti elettrici ed elettronici, di impianti idro-termo sanitari, di impianti d'antenna, di ascensori, di radio-TV e Hi-Fi, di macchine industriali e lattoneria. L’associazione da voce a circa 800 imprese della provincia di Forlì-Cesena.


È presente presso le Istituzioni in ambito europeo, nazionale e locale e segue il lavoro delle commissioni pubbliche che, a tutti i livelli, dibattono proposte di legge, norme, regolamenti e provvedimenti economici relativi alle imprese del settore.

 

 

 

 

 

 

In evidenza

10-07-2019

ECOBONUS: CNA ricorre alla Commissione europea

Lo sconto in fattura per l’Ecobonus, inserito nel Decreto crescita, altera la concorrenza e danneggia artigiani e piccole imprese.

 


15-05-2019

È uscito il tariffario Comparto Casa 2019

Per il venticinquesimo anno consecutivo, le Associazioni Artigiane C.N.A. e Confartigianato di Forlì e Cesena offrono a tutto il territorio la "Guida Orientativa di Riferimento alle Prestazioni del Comparto Casa".


15-04-2019

F-GAS: Seminario di aggiornamento in CNA

Cosa cambia per gli operatori, dopo l’entrata in vigore del nuovo decreto sui gas fluorurati ad effetto serra? Se ne parla in un seminario del 16 aprile presso CNA.