Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Federmoda

Federmoda

CNA Federmoda raggruppa i settori del tessile, dell’abbigliamento, delle calzature, della pellicceria, della sartoria e rappresenta circa 300 imprese nel territorio provinciale, che producono sia in conto proprio sia in conto terzi.

CNA opera a sostegno delle imprese con iniziative e consulenze nel campo della promozione commerciale e del marketing, della formazione, dell’innovazione tecnologica e dell’aggiornamento tecnico e manageriale.

Promuove l’associazionismo tra le imprese, favorendo progetti di reti; organizza la partecipazione delle imprese a mostre e fiere di settore e a iniziative promozionali in Italia e all’estero.

CNA Federmoda è particolarmente impegnata nella valorizzazione delle produzioni locali, nella tutela della legalità, nella lotta alla contraffazione, nel favorire l'approvazione di leggi a sostegno del made in Italy.

 

In evidenza

17-04-2019

TheOneMilano: al via le domande di partecipazione per settembre 2019

La manifestazione si terrà da giovedi  19 settembre  a domenica  22 settembre presso il padiglione 3 di FieraMilano City


15-04-2019

i-Portunus: presentazioni proposte per la mobilità degli artisti

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata entro e non oltre il 15 maggio 2019 alle ore 18:00.


15-04-2019

Promozione del made in Italy a Tblisi in occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica Italiana

Come CNA abbiamo ricevuto invito attraverso ICE Agenzia per partecipare agli eventi organizzati dall'Ambasciata d'Italia a Tbilisi nell'ambito delle celebrazioni della Festa della Repubblica Italiana.


Approfondimenti