Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Federmoda

Federmoda

CNA Federmoda raggruppa i settori del tessile, dell’abbigliamento, delle calzature, della pellicceria, della sartoria e rappresenta circa 300 imprese nel territorio provinciale, che producono sia in conto proprio sia in conto terzi.

CNA opera a sostegno delle imprese con iniziative e consulenze nel campo della promozione commerciale e del marketing, della formazione, dell’innovazione tecnologica e dell’aggiornamento tecnico e manageriale.

Promuove l’associazionismo tra le imprese, favorendo progetti di reti; organizza la partecipazione delle imprese a mostre e fiere di settore e a iniziative promozionali in Italia e all’estero.

CNA Federmoda è particolarmente impegnata nella valorizzazione delle produzioni locali, nella tutela della legalità, nella lotta alla contraffazione, nel favorire l'approvazione di leggi a sostegno del made in Italy.

 

In evidenza

23-03-2017

CNA Federmoda: Paolo Raggini di San Mauro Pascoli è il nuovo presidente

Assemblea elettiva per le 300 imprese del comparto, associate a CNA Forlì-Cesena. Si è parlato di digital marketing e opportunità della rete.


20-03-2017

Prêt-à-Porter: CNA Federmoda premia i giovani talenti

Alla fiera di Forlì premiate tre scuole superiori del territorio: Marie Curie (Savignano), Saffi-Alberti (Forlì), Cercal (San Mauro Pascoli).


02-03-2017

CNA e le imprese: connessi al cambiamento

Al via le assemblee per il rinnovo degli organi dell’Associazione che raggruppa 10.728 imprenditrici e imprenditori in provincia. In totale 21 appuntamenti tra marzo e maggio, perché è importante partecipare.


Approfondimenti