Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Federmoda

Federmoda

CNA Federmoda raggruppa i settori del tessile, dell’abbigliamento, delle calzature, della pellicceria, della sartoria e rappresenta circa 300 imprese nel territorio provinciale, che producono sia in conto proprio sia in conto terzi.

CNA opera a sostegno delle imprese con iniziative e consulenze nel campo della promozione commerciale e del marketing, della formazione, dell’innovazione tecnologica e dell’aggiornamento tecnico e manageriale.

Promuove l’associazionismo tra le imprese, favorendo progetti di reti; organizza la partecipazione delle imprese a mostre e fiere di settore e a iniziative promozionali in Italia e all’estero.

CNA Federmoda è particolarmente impegnata nella valorizzazione delle produzioni locali, nella tutela della legalità, nella lotta alla contraffazione, nel favorire l'approvazione di leggi a sostegno del made in Italy.

 

In evidenza

07-08-2018

CETA: CNA e le piccole imprese a favore della ratifica

CNA rivolge un appello al ministro Di Maio, affinché ratifichi l’accordo CETA in merito alla liberalizzazione degli scambi. Importante per il Made in Italy dei settori agroalimentare e moda


24-07-2018

Il Cercal è strategico e non va abbandonato

In vista della fuoriuscita del comune di San Mauro Pascoli dal Cercal, CNA pone alcune domande all’amministrazione

 

 


25-05-2018

Made in Italy: CNA Federmoda delinea le traiettorie verso il futuro

Convegno nazionale a San Mauro Pascoli. Tra i temi caldi emersi dai workshop e dal dibattito: internazionalizzazione, formazione, innovazione, filiera, etica e trasparenza verso il consumatore


Approfondimenti