Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Federmoda

Federmoda

CNA Federmoda raggruppa i settori del tessile, dell’abbigliamento, delle calzature, della pellicceria, della sartoria e rappresenta circa 300 imprese nel territorio provinciale, che producono sia in conto proprio sia in conto terzi.

CNA opera a sostegno delle imprese con iniziative e consulenze nel campo della promozione commerciale e del marketing, della formazione, dell’innovazione tecnologica e dell’aggiornamento tecnico e manageriale.

Promuove l’associazionismo tra le imprese, favorendo progetti di reti; organizza la partecipazione delle imprese a mostre e fiere di settore e a iniziative promozionali in Italia e all’estero.

CNA Federmoda è particolarmente impegnata nella valorizzazione delle produzioni locali, nella tutela della legalità, nella lotta alla contraffazione, nel favorire l'approvazione di leggi a sostegno del made in Italy.

 

In evidenza

16-05-2017

CNA Forlì-Cesena: eletti i nuovi organi dirigenti

Concluse le assemblee elettive di CNA Forlì-Cesena: per il mandato 2017-2021 rinnovate presidenza e direzione, confermato Lorenzo Zanotti presidente territoriale


17-04-2017

Contributi per progetti di promozione dell’export

È stato pubblicato il nuovo bando della Regione Emilia-Romagna che concede contributi a fondo perduto per progetti di promozione dell’export


23-03-2017

CNA Federmoda: Paolo Raggini di San Mauro Pascoli è il nuovo presidente

Assemblea elettiva per le 300 imprese del comparto, associate a CNA Forlì-Cesena. Si è parlato di digital marketing e opportunità della rete.


Approfondimenti