Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Federmoda

Federmoda

CNA Federmoda raggruppa i settori del tessile, dell’abbigliamento, delle calzature, della pellicceria, della sartoria e rappresenta circa 300 imprese nel territorio provinciale, che producono sia in conto proprio sia in conto terzi.

CNA opera a sostegno delle imprese con iniziative e consulenze nel campo della promozione commerciale e del marketing, della formazione, dell’innovazione tecnologica e dell’aggiornamento tecnico e manageriale.

Promuove l’associazionismo tra le imprese, favorendo progetti di reti; organizza la partecipazione delle imprese a mostre e fiere di settore e a iniziative promozionali in Italia e all’estero.

CNA Federmoda è particolarmente impegnata nella valorizzazione delle produzioni locali, nella tutela della legalità, nella lotta alla contraffazione, nel favorire l'approvazione di leggi a sostegno del made in Italy.

 

In evidenza

11-04-2019

B2B - TORINO FASHIONMATCH 2019

CNA Emilia Romagna è tra gli organizzatori del B2B: TORINO FASHIONMATCH 2019 che si terrà dal 29 giugno al 1 luglio 2019 a Torino.


11-04-2019

Rebelpin – Fashion Award by ACTE - Urban Jungle

Con CNA Federmoda e Altaroma torna in Italia il Concorso europeo per giovani designer di ACTE (Associazione Comunità Tessili d’Europa)


07-04-2019

SAVE THE DATE: MADE IN ITALY - Valore economico, sociale, etico _ Bari, 17 - 18 maggio 2019

Iniziativa che lo scorso anno è stata organizzata a san mauro, quest'anno è la volta di Bari.

 


Approfondimenti