Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Comunicazione e terziario avanzato

Comunicazione e terziario avanzato

CNA Comunicazione e Terziario avanzato rappresenta oltre 300 imprese del comparto della comunicazione, dell’Information Technology (ICT) e dei servizi innovativi, che possono essere raggruppate in tre macroaree strettamente connesse fra loro:

Grafica/Editoria: agenzie di comunicazione, stampa, cartotecnica, studi grafici, editoria, copisterie.

Foto/Video: studi di videoproduzione, cine e video-operatori, fotografi.

Informatica e terziario avanzato: produzione e assistenza software, realizzazione siti web e prodotti multimediali, consulenti aziendali, traduzioni e interpretariato, vendita e installazione prodotti informatici, call center.

Oltre ai suoi servizi tradizionali, a queste aziende CNA offre formazione specifica e aggiornamento professionale; creazione di opportunità economiche e di mercato; consulenza specialistica sui singoli mestieri, sugli studi di settore, sui contratti di lavoro, sulla legislazione; infine progetti e iniziative specifiche di settore.

 

In evidenza

15-12-2019

Cinema nei luoghi di cura: CNA Forlì-Cesena porta il grande schermo al Centro Diurno La Meridiana e in Psichiatria

Il grande schermo arriva nei luoghi di cura, più precisamente al Centro Diurno La Meridiana e nel servizio di Diagnosi e Cura dell’ospedale Bufalini di Cesena dove grazie alla CNA di Forlì-Cesena dal prossimo 19 dicembre prenderà avvio in via sperimentale il progetto “Cinema nei luoghi di Cura”.


07-12-2019

CNA chiama a raccolta i professionisti del cinema e audiovisivo

Un incontro per affrontare in maniera specifica e integrata i temi collegati a questo settore, che conta a livello provinciale circa 150 imprese.


23-10-2019

Scoprire LinkedIn: sala piena con i professionisti CNA

Come trovare nuovi clienti utilizzando LinkedIn? Un tema che ha attirato l’attenzione di numerosi professionisti all’ultima “conversazione con aperitivo” organizzata da CNA Professioni