Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Benessere e sanità

Benessere e sanità

L’unione CNA Benessere e Sanità rappresenta e tutela aziende artigiane, piccole medie imprese e attività libero professionali che offrono servizi alla persona.

Del Benessere fanno parte i settori dell'acconciatura e dell'estetica, le palestre, i centri benessere e i podologi.

In Sanità troviamo le imprese che operano nel campo dell’odontoiatria, dell'odontotecnica, dell'ottica, dell'audioprotesi, della medicina fisica e riabilitativa, dell'ortopedia, dei prodotti di consumo; troviamo inoltre ambulatori e poliambulatori, con operatori professionali che svolgono l’attività in modo autonomo sia verso l’utenza privata che in convenzione con il Servizio sanitario nazionale.

All’Unione aderiscono, a livello provinciale, circa 650 imprese. Vi sono molto ben rappresentate le attività di acconciatura ed estetica, ma sono in continuo incremento anche quelle tecnico-sanitarie.

 

In evidenza

16-05-2017

CNA Forlì-Cesena: eletti i nuovi organi dirigenti

Concluse le assemblee elettive di CNA Forlì-Cesena: per il mandato 2017-2021 rinnovate presidenza e direzione, confermato Lorenzo Zanotti presidente territoriale


08-03-2017

CNA Benessere e Sanità: prospettive per il settore

 

Assemblea elettiva per le oltre 660 imprese del comparto, associate a CNA Forlì-Cesena.

 


02-03-2017

CNA e le imprese: connessi al cambiamento

Al via le assemblee per il rinnovo degli organi dell’Associazione che raggruppa 10.728 imprenditrici e imprenditori in provincia. In totale 21 appuntamenti tra marzo e maggio, perché è importante partecipare.