Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Benessere e sanità

Benessere e sanità

L’unione CNA Benessere e Sanità rappresenta e tutela aziende artigiane, piccole medie imprese e attività libero professionali che offrono servizi alla persona.

Del Benessere fanno parte i settori dell'acconciatura e dell'estetica, le palestre, i centri benessere e i podologi.

In Sanità troviamo le imprese che operano nel campo dell’odontoiatria, dell'odontotecnica, dell'ottica, dell'audioprotesi, della medicina fisica e riabilitativa, dell'ortopedia, dei prodotti di consumo; troviamo inoltre ambulatori e poliambulatori, con operatori professionali che svolgono l’attività in modo autonomo sia verso l’utenza privata che in convenzione con il Servizio sanitario nazionale.

All’Unione aderiscono, a livello provinciale, circa 650 imprese. Vi sono molto ben rappresentate le attività di acconciatura ed estetica, ma sono in continuo incremento anche quelle tecnico-sanitarie.

 

In evidenza

09-09-2019

Le rane azzurre per l'anniversario di Achena N°5.

#Novenoveduemiladiciannove ha segnato un importante traguardo per l'ambizioso progetto di Achena Batani, look maker, che un anno fa ha avviato il proprio progetto ''Laboratorio di Immagine'' ACHENA N° 5 a Forlì.


20-07-2019

“Con Noi al sicuro”: valore al lavoro e garanzia al cliente

CNA Benessere e Sanità e CNA Servizi alla comunità di Forlì-Cesena, organizzano due momenti informativo/formativi sulle modalità più efficaci per valorizzare la propria attività.


15-07-2019

Giornata formativa di successo per le Assistenti alla poltrona di studio odontoiatrico

80 partecipanti all’incontro formativo promosso da CNA Benessere e Sanità e CNA Formazione Forlì-Cesena