Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Benessere e sanità

Benessere e sanità

L’unione CNA Benessere e Sanità rappresenta e tutela aziende artigiane, piccole medie imprese e attività libero professionali che offrono servizi alla persona.

Del Benessere fanno parte i settori dell'acconciatura e dell'estetica, le palestre, i centri benessere e i podologi.

In Sanità troviamo le imprese che operano nel campo dell’odontoiatria, dell'odontotecnica, dell'ottica, dell'audioprotesi, della medicina fisica e riabilitativa, dell'ortopedia, dei prodotti di consumo; troviamo inoltre ambulatori e poliambulatori, con operatori professionali che svolgono l’attività in modo autonomo sia verso l’utenza privata che in convenzione con il Servizio sanitario nazionale.

All’Unione aderiscono, a livello provinciale, circa 650 imprese. Vi sono molto ben rappresentate le attività di acconciatura ed estetica, ma sono in continuo incremento anche quelle tecnico-sanitarie.

 

In evidenza

18-07-2018

Odontotecnici: continua il confronto con il nuovo governo

Il presidente nazionale di CNA, Daniele Vaccarino, ripropone il riconoscimento della figura di odontotecnico, tra le professioni tecnico-sanitarie


15-03-2018

A Forlì un convegno nazionale per promuovere l’attenzione alla salute

Se ne parlerà il 23 e 24 Marzo 2018 a Forlì in un congresso nazionale, con l’obiettivo principale di promuovere l’attenzione alla salute attraverso la Prevenzione Primaria.


15-01-2018

CNA-IRST: al via il corso per formare le socio-estetiste

Parte l’innovativo corso di specializzazione in estetica sociale. Ospiti d’eccezione per augurare buon lavoro alle partecipanti