Logo CNA Forlì Cesena
home | Unioni | Benessere e sanità

Benessere e sanità

L’unione CNA Benessere e Sanità rappresenta e tutela aziende artigiane, piccole medie imprese e attività libero professionali che offrono servizi alla persona.

Del Benessere fanno parte i settori dell'acconciatura e dell'estetica, le palestre, i centri benessere e i podologi.

In Sanità troviamo le imprese che operano nel campo dell’odontoiatria, dell'odontotecnica, dell'ottica, dell'audioprotesi, della medicina fisica e riabilitativa, dell'ortopedia, dei prodotti di consumo; troviamo inoltre ambulatori e poliambulatori, con operatori professionali che svolgono l’attività in modo autonomo sia verso l’utenza privata che in convenzione con il Servizio sanitario nazionale.

All’Unione aderiscono, a livello provinciale, circa 650 imprese. Vi sono molto ben rappresentate le attività di acconciatura ed estetica, ma sono in continuo incremento anche quelle tecnico-sanitarie.

 

In evidenza

18-10-2017

CNA entra nella compagine dell’aeroporto di Forlì

Una scelta motivata dalla volontà di rappresentare le piccole medie imprese del nostro territorio, per renderle più globali e facilitare la strada dell’export


09-10-2017

CNA Benessere e Sanità: crescono le imprese, calano i clienti

Perché in una situazione di leggera ripresa, ad un aumento del numero di aziende non corrisponde un incremento nel numero dei clienti?


08-08-2017

CNA Forlì-Cesena: soddisfazione per i portavoce nazionali e regionali eletti

Importanti riconoscimenti per l’associazione territoriale, che gode di grande considerazione all’interno del sistema CNA.