La manifestazione anticipa la prossima edizione, una scelta in linea con il trend attuale che punta a capitalizzare al massimo sul flusso di buyer e visitatori nazionali ed internazionali a Milano per la fashion week.

Verrà inoltre presentato “seasonless”, progetto di collezioni trasversali nello stile e nella funzione, che rispondono alle necessità sia dei buyer che dei consumatori: i primi possono scegliere all’interno di un’ampia e solida gamma prodotti, mentre l’acquirente finale ritrova il valore del tempo in capi che oltre ad essere seasonless diventano timeless.

L’obiettivo di questo progetto è quindi quello di dare un reale servizio e forza a un modello capace di valorizzare tutti i player della filiera e massimizzare i risultati.

La domanda di ammissione va compilata in ogni sua parte e inviata entro e non oltre il 31 maggio.

 

Scarica e compila la domanda  |  Scarica il programma di TheOneMilano

 

Per informazioni: Andrea Riccardi – andrea.riccardi@cnafc.it – 0547 365 677 –  351 0807182