Logo CNA Forlì Cesena
home | Territorio | Savio

Savio

Area territoriale Cesena Val Savio

Una terra di confine nel cuore del Parco delle Foreste Casentinesi, che va dalle terme di Bagno di Romagna, passando per l’antica Sarsina, fino a Mercato Saraceno. Terra di grandi chef, che si cimentano con le eccellenze locali, spesso provenienti da colture biologiche, come raviggiolo, castagne, miele, carni bovine, salumi e grandi vini. Gli artigiani che CNA rappresenta si dedicano alla lavorazione della pietra serena, alla forgiatura del ferro e all’ebanisteria, oltre che alla metalmeccanica, all’abbigliamento, alla nautica e alle fonti rinnovabili.

 

In evidenza

finanzia

18-01-2019

Convenzioni 2019 completamente rinnovate

Completamente rinnovate le convenzioni di CNA Forlì-Cesena, per offrire sempre nuovi vantaggi alle imprese associate.


finanzia

16-01-2019

Nuovi ticket sanitari per fasce di reddito

 

Dal 1 gennaio 2019 per i cittadini residenti in Emilia Romagna appartenenti ad un nucleo familiare fiscale il cui reddito lordo annuo sia inferiore a uguale a € 100.000,00, viene abolita la quota aggiuntiva che si pagava per ricetta relativa a farmaci e prestazioni specialistiche ambulatoriali.


finanzia

04-12-2018

21 Imprese da Forlì-Cesena al primo Business Day nazionale di CNA

Il 5 dicembre a Modena 800 imprenditori daranno vita al CNA NetWork: oltre 3.100 incontri di matching aziendale. Da Forlì-Cesena 21 imprese, tra cui importanti aziende player e innovative start up