Logo CNA Forlì Cesena
home | Territorio | Savio

Savio

Area territoriale Cesena Val Savio

Una terra di confine nel cuore del Parco delle Foreste Casentinesi, che va dalle terme di Bagno di Romagna, passando per l’antica Sarsina, fino a Mercato Saraceno. Terra di grandi chef, che si cimentano con le eccellenze locali, spesso provenienti da colture biologiche, come raviggiolo, castagne, miele, carni bovine, salumi e grandi vini. Gli artigiani che CNA rappresenta si dedicano alla lavorazione della pietra serena, alla forgiatura del ferro e all’ebanisteria, oltre che alla metalmeccanica, all’abbigliamento, alla nautica e alle fonti rinnovabili.

 

In evidenza

finanzia

02-03-2017

CNA e le imprese: connessi al cambiamento

Al via le assemblee per il rinnovo degli organi dell’Associazione che raggruppa 10.728 imprenditrici e imprenditori in provincia. In totale 21 appuntamenti tra marzo e maggio, perché è importante partecipare.


finanzia

05-11-2016

Il Presidente Renzi ha incontrato i vertici della CNA

Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha incontrato nei giorni scorsi i vertici nazionali della CNA, guidati dal Presidente Daniele Vaccarino e dal Segretario Generale Sergio Silvestrini.


finanzia

23-08-2016

Installatori d’impianti alimentati da fonti rinnovabili: nuovo obbligo formativo

Formazione necessaria per rilasciare le dichiarazioni di conformità. CNA organizza i corsi per l’aggiornamento obbligatorio stabilito dalla nuova delibera regionale