Logo CNA Forlì Cesena
home | Territorio | Savio

Savio

Area territoriale Cesena Val Savio

Una terra di confine nel cuore del Parco delle Foreste Casentinesi, che va dalle terme di Bagno di Romagna, passando per l’antica Sarsina, fino a Mercato Saraceno. Terra di grandi chef, che si cimentano con le eccellenze locali, spesso provenienti da colture biologiche, come raviggiolo, castagne, miele, carni bovine, salumi e grandi vini. Gli artigiani che CNA rappresenta si dedicano alla lavorazione della pietra serena, alla forgiatura del ferro e all’ebanisteria, oltre che alla metalmeccanica, all’abbigliamento, alla nautica e alle fonti rinnovabili.

 

In evidenza

11-07-2017

Assemblea Elettiva CNA Emilia Romagna

Il 3 luglio è stato eletto il nuovo gruppo Dirigente di CNA Emilia Romagna. Il nuovo Presidente è Dario Costantini e il Direttore Fabio Bezzi


finanzia

11-07-2017

CNA sempre più a fianco delle imprese per lo sviluppo

In occasione dell’assemblea di bilancio, CNA Forlì-Cesena rilancia il proprio impegno di rappresentanza del sistema delle piccole imprese.


finanzia

16-06-2017

Grande successo per la sfilata organizzata da CNA Cesena Val Savio, in collaborazione con le acconciatrici del settore Benessere e Sanità

Una partecipazione oltre le aspettative, alla serata di presentazione delle tendenze capelli per l’estate 2017 che CNA Cesena Val Savio ha dedicato alle acconciature estive più innovative e alle tendenze moda mare.