Logo CNA Forlì Cesena
home | Territorio | Modigliana

Modigliana

Area territoriale Colline Forlivesi

Siamo nella Romagna Toscana, dove da tradizioni agricole e artigianali è nato uno sviluppo industriale con eccellenze nel settore del legno, della meccanica e dell’elettronica a Modigliana e del calzaturiero a Tredozio. Grazie alla rivalutazione del pittore macchiaiolo Silvestro Lega, alle tradizioni popolari, all’enogastronomia e al Parco delle Foreste Casentinesi, la Valle del Tramazzo sta scoprendo una nuova vocazione turistica. CNA, presente nei due comuni, è l’interlocutore principale degli Enti e delle Istituzioni locali, oltre che una grande forza sociale.

 

In evidenza

finanzia

22-10-2019

Al via l’operazione plastic free in 12 sedi di CNA Forlì-Cesena

Continua l’impegno a tutela dell’ambiente da parte di CNA: l’introduzione di purificatori e borracce consentirà di eliminare circa 17mila bottiglie di plastica ogni anno


finanzia

18-09-2019

Cala la pressione fiscale sulle imprese, i dati dell’Osservatorio CNA

Migliorano i dati anche a Forlì e Cesena, grazie all’innalzamento della deducibilità Imu, una vittoria della CNA. Che non si accontenta e chiede di fare di meglio.


finanzia

20-06-2019

CNA: assemblea di bilancio con il presidente nazionale

Daniele Vaccarino ospite d’onore all’assemblea di CNA Forlì-Cesena. Un bilancio solido, con sempre nuove attività e progetti a favore delle imprese.