Logo CNA Forlì Cesena
home | Territorio | Modigliana

Modigliana

Area territoriale Colline Forlivesi

Siamo nella Romagna Toscana, dove da tradizioni agricole e artigianali è nato uno sviluppo industriale con eccellenze nel settore del legno, della meccanica e dell’elettronica a Modigliana e del calzaturiero a Tredozio. Grazie alla rivalutazione del pittore macchiaiolo Silvestro Lega, alle tradizioni popolari, all’enogastronomia e al Parco delle Foreste Casentinesi, la Valle del Tramazzo sta scoprendo una nuova vocazione turistica. CNA, presente nei due comuni, è l’interlocutore principale degli Enti e delle Istituzioni locali, oltre che una grande forza sociale.

 

In evidenza

finanzia

02-03-2017

CNA e le imprese: connessi al cambiamento

Al via le assemblee per il rinnovo degli organi dell’Associazione che raggruppa 10.728 imprenditrici e imprenditori in provincia. In totale 21 appuntamenti tra marzo e maggio, perché è importante partecipare.


finanzia

25-01-2017

Rafforzare il territorio, nuove imprese, turismo: i temi prioritari per le aziende CNA

Terza assemblea di CNA Colline forlivesi: lo sviluppo locale al centro dell’incontro con gli amministratori di Modigliana, Portico, Castrocaro e Dovadola


finanzia

16-01-2017

Rinviata al 24 gennaio l'assemblea CNA Colline forlivesi

Causa allerta meteo della Protezione civile l'assemblea di CNA Colline forlivesi, prevista per martedì 17 gennaio, è rinviata al 24 gennaio con lo stesso programma.