Logo CNA Forlì Cesena
home | Territorio | Cesenatico

Cesenatico

Area territoriale Est Romagna

Chi non conosce il celebre porto canale progettato da Leonardo da Vinci che, con i suoi negozi, ristoranti e con il Museo della Marineria, è diventato il salotto della città? Siamo in uno dei più antichi centri balneari della Riviera, oltre che notevole centro peschereccio e mercantile. Qui i maestri d’ascia costruiscono le più importanti navi in legno d’Italia e CNA è impegnata in vari modi per salvaguardare questa tradizione e questo comparto economico. Perché CNA vive e si riconosce in questo borgo, di cui promuove attività e nuove opportunità.

 

In evidenza

finanzia

18-01-2019

Convenzioni 2019 completamente rinnovate

Completamente rinnovate le convenzioni di CNA Forlì-Cesena, per offrire sempre nuovi vantaggi alle imprese associate.


finanzia

16-01-2019

Nuovi ticket sanitari per fasce di reddito

 

Dal 1 gennaio 2019 per i cittadini residenti in Emilia Romagna appartenenti ad un nucleo familiare fiscale il cui reddito lordo annuo sia inferiore a uguale a € 100.000,00, viene abolita la quota aggiuntiva che si pagava per ricetta relativa a farmaci e prestazioni specialistiche ambulatoriali.


finanzia

04-01-2019

Quando il lavoro è una “bella avventura”

Una storia positiva, che combina saper fare, passione, riflessioni e grande umanità. La storia di Elettromeccanica Veneta, ossia Remo Marivo e le sue donne