Logo CNA Forlì Cesena
home | Territorio | Cesenatico

Cesenatico

Area territoriale Est Romagna

Chi non conosce il celebre porto canale progettato da Leonardo da Vinci che, con i suoi negozi, ristoranti e con il Museo della Marineria, è diventato il salotto della città? Siamo in uno dei più antichi centri balneari della Riviera, oltre che notevole centro peschereccio e mercantile. Qui i maestri d’ascia costruiscono le più importanti navi in legno d’Italia e CNA è impegnata in vari modi per salvaguardare questa tradizione e questo comparto economico. Perché CNA vive e si riconosce in questo borgo, di cui promuove attività e nuove opportunità.

 

In evidenza

finanzia

22-10-2019

Al via l’operazione plastic free in 12 sedi di CNA Forlì-Cesena

Continua l’impegno a tutela dell’ambiente da parte di CNA: l’introduzione di purificatori e borracce consentirà di eliminare circa 17mila bottiglie di plastica ogni anno


finanzia

18-09-2019

Cala la pressione fiscale sulle imprese, i dati dell’Osservatorio CNA

Migliorano i dati anche a Forlì e Cesena, grazie all’innalzamento della deducibilità Imu, una vittoria della CNA. Che non si accontenta e chiede di fare di meglio.


finanzia

20-06-2019

CNA: assemblea di bilancio con il presidente nazionale

Daniele Vaccarino ospite d’onore all’assemblea di CNA Forlì-Cesena. Un bilancio solido, con sempre nuove attività e progetti a favore delle imprese.