Logo CNA Forlì Cesena
home | Territorio | Castrocaro/Predappio

Castrocaro/Predappio

Area territoriale Colline Forlivesi

La valle del Montone e quella del Rabbi: due realtà diverse e complementari, che spaziano dalle antiche terme di Castrocaro, alla cascata dell’Acquacheta cantata da Dante, dalle mete di pellegrinaggio, al patrimonio architettonico di Predappio, a cui fanno da sfondo i vitigni del celebre Sangiovese. Terra di imprenditori operosi che si spendono per la comunità, che producono nei comparti del legno, della meccanica e dell’edilizia. CNA, grazie ai suoi uffici di Castrocaro e Predappio, li affianca e li accompagna nelle sfide quotidiane.

 

In evidenza

finanzia

18-01-2019

Convenzioni 2019 completamente rinnovate

Completamente rinnovate le convenzioni di CNA Forlì-Cesena, per offrire sempre nuovi vantaggi alle imprese associate.


finanzia

16-01-2019

Nuovi ticket sanitari per fasce di reddito

 

Dal 1 gennaio 2019 per i cittadini residenti in Emilia Romagna appartenenti ad un nucleo familiare fiscale il cui reddito lordo annuo sia inferiore a uguale a € 100.000,00, viene abolita la quota aggiuntiva che si pagava per ricetta relativa a farmaci e prestazioni specialistiche ambulatoriali.


finanzia

04-12-2018

21 Imprese da Forlì-Cesena al primo Business Day nazionale di CNA

Il 5 dicembre a Modena 800 imprenditori daranno vita al CNA NetWork: oltre 3.100 incontri di matching aziendale. Da Forlì-Cesena 21 imprese, tra cui importanti aziende player e innovative start up