Logo CNA Forlì Cesena
home | Territorio | Castrocaro/Predappio

Castrocaro/Predappio

Area territoriale Colline Forlivesi

La valle del Montone e quella del Rabbi: due realtà diverse e complementari, che spaziano dalle antiche terme di Castrocaro, alla cascata dell’Acquacheta cantata da Dante, dalle mete di pellegrinaggio, al patrimonio architettonico di Predappio, a cui fanno da sfondo i vitigni del celebre Sangiovese. Terra di imprenditori operosi che si spendono per la comunità, che producono nei comparti del legno, della meccanica e dell’edilizia. CNA, grazie ai suoi uffici di Castrocaro e Predappio, li affianca e li accompagna nelle sfide quotidiane.

 

In evidenza

finanzia

20-06-2019

CNA: assemblea di bilancio con il presidente nazionale

Daniele Vaccarino ospite d’onore all’assemblea di CNA Forlì-Cesena. Un bilancio solido, con sempre nuove attività e progetti a favore delle imprese.


finanzia

19-06-2019

I sapori della Romagna Forlivese

Al via in questi giorni il Progetto di “Sviluppo di una rete di commercializzazione qualificata per i prodotti tipici del territorio dei Comuni aderenti all’Unione di Comuni della Romagna forlivese”.


finanzia

24-05-2019

Elezioni amministrative: CNA coinvolge 1.000 imprenditori e numerosi cittadini

Concluso con soddisfazione il ciclo di incontri con i candidati a sindaco: accolte le proposte CNA. Coinvolti 1.000 imprenditori e numerosi cittadini