Logo CNA Forlì Cesena
home | Territorio | Castrocaro/Predappio

Castrocaro/Predappio

Area territoriale Colline Forlivesi

La valle del Montone e quella del Rabbi: due realtà diverse e complementari, che spaziano dalle antiche terme di Castrocaro, alla cascata dell’Acquacheta cantata da Dante, dalle mete di pellegrinaggio, al patrimonio architettonico di Predappio, a cui fanno da sfondo i vitigni del celebre Sangiovese. Terra di imprenditori operosi che si spendono per la comunità, che producono nei comparti del legno, della meccanica e dell’edilizia. CNA, grazie ai suoi uffici di Castrocaro e Predappio, li affianca e li accompagna nelle sfide quotidiane.

 

In evidenza

finanzia

22-10-2019

Al via l’operazione plastic free in 12 sedi di CNA Forlì-Cesena

Continua l’impegno a tutela dell’ambiente da parte di CNA: l’introduzione di purificatori e borracce consentirà di eliminare circa 17mila bottiglie di plastica ogni anno


finanzia

21-10-2019

Le associazioni d'impresa intervengono sulla questione del caro bollette Alea Ambiente

Fin dall’inizio abbiamo guardato con interesse alla costituzione di questa Azienda territoriale, che con trasparenza ha avviato la sua attività di gestione integrata dei rifiuti e oggi sta compiendo un percorso necessario di affinamento del servizio.


finanzia

18-09-2019

Cala la pressione fiscale sulle imprese, i dati dell’Osservatorio CNA

Migliorano i dati anche a Forlì e Cesena, grazie all’innalzamento della deducibilità Imu, una vittoria della CNA. Che non si accontenta e chiede di fare di meglio.