Logo CNA Forlì Cesena

27-11-2013 | Opportunità

Sport Planet e Raketown testimonial del Progetto Energia

Sport Planet e Raketown testimonial del Progetto Energia

Un solo progetto, tante imprese soddisfatte. Molto apprezzato il servizio del post vendita che segue fatturazione bollette e consulenza normativa.

Risparmiare è ormai la principale necessità che unisce imprese di diversi settori e dimensioni, per questo motivo il progetto ha coperto il comune fabbisogno energetico di imprese associate a CNA. Dalle diverse testimonianze emergono soddisfacenti esperienze e significativi risparmi delle bollette energetiche in un mercato in costante evoluzione, spesso difficilmente comprensibile.

Un dato molto rilevante è la fiducia verso il servizio, fiducia che spinge le aziende ad affidare a CNA non solo le varie utenze ma anche la completa gestione delle pratiche normative. “Già da alcuni anni – spiega Fabrizio Berto, legale rappresentante di Sport Planet e Raketown – abbiamo affidato al Progetto la gestione delle utenze elettriche, poi soddisfatti dei risultati, siamo passati anche al gas.

Inoltre è molto apprezzato il servizio del post vendita che consiste nella fatturazione delle bollette e nella consulenza normativa.