La proposta è quella di realizzare momenti di promozione del made in Italy nella capitale georgiana da inserire nel programma che si sta predisponendo per i festeggiamenti collegati al "2 giugno".

In sostanza viene offerta la possibilità a nostre imprese di partecipare a una sfilata in programma a Tblisi il 3 giugno. All’evento è previsto un afflusso di circa 700 ospiti tra autorità locali, personalità varie, imprenditori e diplomatici. Saranno inoltre coinvolti importatori locali e verranno realizzate azioni di comunicazione.

Per l’iniziativa, ICE Agenzia e Ambasciata si prenderanno in carico le spese dirette relative alla sfilata (allestimento, modelle e servizi connessi). Restano a carico dei partecipanti i costi di viaggio e soggiorno. L’iniziativa segue quella analoga già realizzata nel giugno 2018 ed un ulteriore evento svoltosi nel novembre scorso.

Le imprese interessate devono dare conferma e dettagli (brand, collezioni, loghi) entro il 10 maggio p.v. al fine di sottoporre poi la candidature all’Ambasciata e all’Ufficio ICE competente.

 

Per informazioni: Andrea Riccardi – andrea.riccardi@cnafc.it – 0547 365 677 –  351 0807182