Logo CNA Forlì Cesena

15-02-2018 | Primo piano

Professionisti non ordinisti: al via il sondaggio CNA

Professionisti non ordinisti: al via il sondaggio CNA

Il questionario è in forma assolutamente anonima per raccogliere i dati che serviranno a comporre la quata edizione dell’Osservatorio CNA Professioni

In seguito alla presentazione della prima edizione dell’Osservatorio CNA Professioni, infatti, il Legislatore ha posto in essere un numero significativo di misure volte a favorire e sostenere l’attività dei professionisti non ordinistici, la legge di stabilità 2016, la legge di bilancio 2017 ed il cosiddetto “jobs act delle professioni”, la legge 81/2017, danno risposte concrete alle richieste presentate da CNA Professioni e l’Osservatorio è divenuto un punto di riferimento ed una fonte conoscitiva importante per la politica.

Come lo scorso anno, la ricerca si comporrà: di un’analisi generale sfruttando fonti statistiche e dati istituzionali e di un’indagine capionaria su alcune delle professioni più rappresentative di questo universo svolta attraverso un questionario.
I risultati della ricerca saranno presentati, al mondo politico ed istituzionale e saranno la base ed il riferimento per azioni di informazione, comunicazione e di rappresentanza.

Il questionario è in forma assolutamente anonima e il sistema di invio non consente in alcun modo di risalire al mittente. Inoltre i dati verranno trattati unicamente in forma aggregata.

Per rispondere al questionario basta cliccare qui: https://it.surveymonkey.com/r/J3R6V3R