Logo CNA Forlì Cesena

21-10-2019 | Appuntamenti

LinkedIn per il business con CNA Professioni

LinkedIn per il business con CNA Professioni

A Forlimpopoli il quarto aperitivo con approfondimento per i professionisti.

 

 

Sono 500 milioni gli iscritti a LinkedIn in tutto il mondo; in Italia siamo arrivati ormai a 13 milioni. Il social network ad uso professionale è uno strumento apprezzato ed efficacie per costruire una buona rete di contatti e per mettere in atto strategie aziendali performanti. Come conoscere tutte le sue potenzialità al fine di utilizzarlo al meglio?

CNA Professioni Forlì-Cesena promuove un incontro informale per il ciclo Professione Professionista, che si terrà martedì 22 ottobre 2019 dalle ore 18.30, presso Casa Artusi di Forlimpopoli.

A trattare il tema sarà Stefania Milo, fondatrice di Format Communication, agenzia di marketing che si occupa di sviluppo commerciale per il mercato B2B tramite il web. Formatrice professionista, tiene corsi sull’uso dei new media e strumenti digitali, apprezzati per contenuti, modalità e il taglio calato sulle necessità della micro-impresa italiana, soprattutto per quanto riguarda i processi di innovazione e digitalizzazione.

“Si conclude con quest’incontro – spiega Paola Scalzotto, presidente CNA Professioni Forlì-Cesena – il primo ciclo dell’apprezzato progetto Professione Professionista, nato in collaborazione con CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, per permettere ai professionisti del territorio di trovare un momento di confronto, in modo da fornire loro strumenti ed informazioni utili ad affrontare la propria attività con maggior consapevolezza. Gli aperitivi sono stati organizzati in tutte e quattro le aree territoriali di CNA presso locali associati. CNA Professioni Forlì-Cesena ha creato l’opportunità di esprimersi liberamente ed instaurare un dialogo aperto, diretto ed informale, così da poter espandere la propria rete di conoscenze e di avere la possibilità di conoscere le esigenze dei professionisti del territorio, permettendo al coordinamento di lavorare concretamente a favore di chi rappresenta”.

Di seguito il link per eseguire l’iscrizione onlinehttp://bit.ly/CNAProfessioni

Per informazioni: Laura Navacchia | 0547 365619 | laura.navacchia@cnafc.it