Si è tenuto nella serata di giovedì 16 maggio l’atteso incontro con Lele Canavero, organizzato da CNA Benessere e Sanità Forlì-Cesena.

Quando si parla di parrucchieri ed estetiste si pensa sempre, in materia di miglioramento, a nuove tecniche di taglio ed a formazione applicabile alla tipologia di attività.

E’ giunto il momento di fare un passo in direzione del marketing, al fine di comunicare alla clientela le ragioni per cui essa deve continuare, od iniziare, a scegliere te piuttosto che un altro.

La motivazione e lo stile dell’odierno creatore d’immagine, necessitano di nuovi stimoli ed informazioni in grado di mantenere alta la propria qualificazione professionale.

Lele Canavero è da anni consulente di moltissime imprese del settore, in ambito nazionale, oltre che autore di libri ed organizzatore di eventi specifici per il comparto dell’acconciatura ed estetica. Nell’occasione, egli ha messo a disposizione delle imprese associate a CNA, la propria esperienza per aiutarle ad affrontare le sfide future.

A differenza dei consulenti e formatori che hanno adattato il marketing universale al mondo dell’hayrstiling, Canavero ha scelto di riscrivere il marketing su misura per i parrucchieri.

Egli ha reso più semplice ed efficace ciò che prima non lo era; finalmente si può fare marketing con la stessa sicurezza e la stessa passione, con cui si esegue un taglio ed una nuova acconciatura.

Durante l’incontro è stato distribuito il volume “I parrucchieri sono creatori di autostima”.

 

Per approfondimenti: Daniele Mazzoni, tel. 0543 770160 – email daniele.mazzoni@cnafc.it