Logo CNA Forlì Cesena

Festa Artusiana
Oltre 200.000 persone hanno partecipato lo scorso anno alla Festa Artusiana, uno dei più significativi appuntamenti della provincia di Forlì-Cesena, organizzata a Forlimpopoli dal 1997, e nata intorno alla figura di Pellegrino Artusi e alla ricerca della "scienza in cucina e dell'arte del mangiar bene". Un appuntamento importante anche per CNA Turismo e Commercio, che partecipa all’iniziativa con uno stand enogastronomico in grado di valorizzare la sapiente arte dei nostri ristoratori.

Novello in Centro
Con l’autunno si aprono le cantine e l’occasione è propizia per assaggiare il dolce liquore di Bacco, quello di primo fervore, il più giovane di tutti. Un’occasione per valorizzare i prodotti della terra di Romagna, nel prestigioso Palazzo Talenti, nel cuore del centro storico forlivese.

CAT – Centro Assistenza Tecnico imprese del Commercio
Il CAT è uno  strumento determinante per la crescita e lo sviluppo delle piccole e medie imprese che operano nei settori del Commercio, del Turismo e dei Servizi: esso offre consulenza specifica per le singole normative, aiuta le imprese nei processi di modernizzazione, le orienta rispetto ai nuovi comportamento di acquisto da parte dei consumatori.