Logo CNA Forlì Cesena
home | Gruppi di interesse | CNA Professioni

CNA Professioni

CNA Professioni dà voce, rappresentanza e valore a chi opera autonomamente nel mercato del lavoro e che finora lo ha fatto senza tutele e diritti. Donne e uomini che si distinguono nel mondo delle professioni, per l’elevato grado di innovatività, autonomia e creatività.

CNA Forlì-Cesena, che associa circa 350 di questi professionisti, li rappresenta e li sostiene in quanto portatori di cultura ed esigenze affini al mondo del lavoro autonomo professionale e a quello dell'impresa, nell'ottica di valorizzare le differenti esperienze e il comune sentirsi liberi e professionisti.



A questo mondo CNA offre opportunità economiche, oltre che una struttura dedicata, mirata a fornire servizi nell'ambito fiscale, amministrativo, finanziario e previdenziale.

 

 

In evidenza

23-05-2017

Professionisti non ordinistici crescono durante la crisi

365 professionisti associati a CNA Forlì-Cesena, interessati ai risultati e alle proposte emerse dall’ Osservatorio nazionale professioni


16-05-2017

CNA Forlì-Cesena: eletti i nuovi organi dirigenti

Concluse le assemblee elettive di CNA Forlì-Cesena: per il mandato 2017-2021 rinnovate presidenza e direzione, confermato Lorenzo Zanotti presidente territoriale


12-05-2017

Jobs Act delle professioni: via libera al ddl

CNA accoglie con favore, il via libera al disegno di legge 2233 che riconosce gli autonomi come lavoratori a tutti gli effetti, con doveri ma anche diritti.