Logo CNA Forlì Cesena
home | Gruppi di interesse | CNA Professioni

CNA Professioni

CNA Professioni dà voce, rappresentanza e valore a chi opera autonomamente nel mercato del lavoro e che finora lo ha fatto senza tutele e diritti. Donne e uomini che si distinguono nel mondo delle professioni, per l’elevato grado di innovatività, autonomia e creatività.

CNA Forlì-Cesena, che associa circa 350 di questi professionisti, li rappresenta e li sostiene in quanto portatori di cultura ed esigenze affini al mondo del lavoro autonomo professionale e a quello dell'impresa, nell'ottica di valorizzare le differenti esperienze e il comune sentirsi liberi e professionisti.



A questo mondo CNA offre opportunità economiche, oltre che una struttura dedicata, mirata a fornire servizi nell'ambito fiscale, amministrativo, finanziario e previdenziale.

 

 

In evidenza

04-04-2019

Contributi per l’innovazione delle attività libero-professionali

ICT Professionisti è un bando che finanzia interventi finalizzati all’innovazione, digitalizzazione ed informatizzazione di titolari di partita IVA.


24-01-2019

Professione Professionista: le novità fiscali per il 2019

Grande partecipazione all'incontro su fattura elettronica e regime forfettario: un aperitivo per spiegare tutte le novità, promosso da CNA Professioni


17-12-2018

Formazione per Professionisti

Grazie al lavoro della Presidente Paola Scalzotto e del coordinamento territoriale, insieme all'intero sistema CNA Regionale, alle presidenti di CNA Professioni di Ravenna e Modena, e al sostegno ricevuto dai consiglieri Regionali Montalti, Rontini e Sabattini, è stata presentata un'interrogazione in Assemblea Legislativa su due aspetti fondamentali per l’accesso ai fondi europei da parte dei professionisti: gli incentivi per l’ICT e la formazione finanziata.