Logo CNA Forlì Cesena
home | Gruppi di interesse | CNA Professioni

CNA Professioni

CNA Professioni dà voce, rappresentanza e valore a chi opera autonomamente nel mercato del lavoro e che finora lo ha fatto senza tutele e diritti. Donne e uomini che si distinguono nel mondo delle professioni, per l’elevato grado di innovatività, autonomia e creatività.

CNA Forlì-Cesena, che associa circa 350 di questi professionisti, li rappresenta e li sostiene in quanto portatori di cultura ed esigenze affini al mondo del lavoro autonomo professionale e a quello dell'impresa, nell'ottica di valorizzare le differenti esperienze e il comune sentirsi liberi e professionisti.



A questo mondo CNA offre opportunità economiche, oltre che una struttura dedicata, mirata a fornire servizi nell'ambito fiscale, amministrativo, finanziario e previdenziale.

 

 

In evidenza

17-12-2018

Formazione per Professionisti

Aggiornamento incontro con Francesca Bergamini, responsabile del Servizio programmazione delle Politiche dell'Istruzione, della Formazione, del Lavoro e della Conoscenza della Regione Emilia Romagna


12-12-2018

CNA Professioni iscritta all’elenco del MiSE

“Un passo molto importante che ci qualifica ancora di più come una grande associazione di rappresentanza”

 

 


30-07-2018

Professionisti non ordinisti: un comparto in crescita

Prosegue senza sosta la crescita dei professionisti non ordinisti, secondo i dati dell’Ufficio Studi di CNA Forlì-Cesena