Tantissimi i bimbi che hanno partecipato alle attività ideate per loro: da Pompieropoli, ai laboratori di “Rimbocchiamoci le mani…che” animate dalla presidenza CNA di Forlì, allo spazio sportivo per ragazzi condotto dalla squadra del Rugby Forlì. Molto apprezzato, come sempre, lo stand gastronomico “Bontà dolci e salate”, curato dai volontari di CNA Pensionati. Per tutto il pomeriggio spettacoli sul palco: il concerto dei “Viale Mazzini” apprezzatissima tribute-band di Mina e Lucio Battisti e il cabaret degli artisti di Zelig e Colorado, Marco della Noce e Andrea di Marco. 

Il sindaco di Forlì Davide Drei ha partecipato ad un momento molto significato, proposto dalla ditta Benzoati: il fondatore Augusto ho voluto premiare un proprio dipendente, Claudio Babini, che ha lavorato tutta la vita 42 anni tutti con la ditta e ora va in pensione.

Presenti anche la vicesindaco Veronica Zanetti e gli assessori Francesca Gardini, Raoul Mosconi e Lubiano Montaguti, che con Drei si sono soffermati a lungo nello stand dei Giovani Imprenditori e presso la mostra fotografica  realizzata da CNA Impresa Donna, a parlare con le imprenditrici e gli imprenditori presenti.

Un format di successo, quello del CNA Day, che non manca di coinvolgere le imprese ma anche numerosissimi cittadini, per un evento che è davvero una festa per tutta la città.