L’imprenditore è legale rappresentante della ditta Sistem Pneus Group di Cesena, azienda che opera nel settore dell’autoriparazione e dei servizi legati agli pneumatici per tutti i tipi di veicoli ed occupa una ventina di dipendenti, è inoltre socio della ditta Star Pneus di Forlì. 

Il nuovo presidente dovrà affrontare questioni di grande rilevanza per i numerosi mestieri che fanno parte dell’unione CNA Servizi alla comunità, che riunisce oltre 1.300 imprese della provincia di Forlì-Cesena, nei settori dell’autoriparazione, delle tinto lavanderie, delle imprese di pulizia e dei servizi che hanno come riferimento la collettività.
Un sistema articolato di imprese di servizio che rivolge la propria attività professionale a favore della qualificazione economica e sociale degli ambiti territoriali e delle comunità in cui opera.

CNA Servizi alla comunità sostiene gli interessi delle imprese in vari modi: rappresenta istituzionalmente le diverse categorie professionali coinvolte; gestisce le relazioni sindacali di competenza dei rispettivi settori; promuove politiche di promozione economica, anche attraverso apposite iniziative e con l’erogazione di servizi settoriali dedicati.

CNA formula al nuovo presidente l’augurio di un proficuo lavoro.