Logo CNA Forlì Cesena
home | Convenzioni

Convenzioni

LE NOSTRE CONVENZIONI 

Contenere le spese e mantenere la qualità è la prima esigenza dell’impresa nei momenti di crisi. Per questo oggi, più che mai, le convenzioni di CNA rappresentano un’opportunità concreta. Anche quest’anno la selezione ruota attorno a beni e servizi essenziali per l’impresa, l’imprenditore e la famiglia: salute, benessere, assicurazioni, mobilità, turismo, cultura. Un’ampia scelta di vantaggiosi sconti dai migliori fornitori locali e nazionali.

Convenzioni 2016. Conta su CNA!

tessera 2016

CNA SERVIZI PIÙ
OGNI ASSOCIATO
HA QUALCOSA IN PIÙ

 

Carta CNA SERVIZI PIÙ la carta esclusiva per gli associati CNA: servizi innovativi opportunità e vantaggi esclusivi per te e la tua azienda.

La carta servizi CNA SERVIZI PIÙ è la chiave di accesso alle agevolazioni riservate a te e alla tua impresa alle migliori condizioni economiche e di qualità. La tua carta servizi CNA SERVIZI PIÙ è stampata sul retro della tua tessera associativa CNA. Collegati al sito www.servizipiu.cna.it e attivala. L’attivazione è completamente gratuita. È molto semplice e ti fa cogliere grandi opportunità e vantaggi. Solo se non hai internet, per l’attivazione puoi chiamare:


 N. Verde  800 008899


A questa offerta nazionale, CNA Forlì-Cesena ha aggiunto un’ampia selezione di convenzioni locali. 

Scarica la brochure "Conta su CNA. Convenzioni 2016"

Per informazioni:

Veronica Bridi
Responsabile Marketing
veronica.bridi@cnafc.it
Tel. 0543 770317