Logo CNA Forlì Cesena
home | Convenzioni

Convenzioni

LE NOSTRE CONVENZIONI 

Contenere le spese e mantenere la qualità è la prima esigenza dell’impresa nei momenti di crisi. Le convenzioni locali 2019, spaziano in ambiti diversi: dalla salute, alla mobilità, alla cultura, al tempo libero con gusto, al benessere, alla comunicazione e ai servizi. Una vetrina particolare sarà dedicata anche alle start up avviate con CNA, mentre una newsletter periodica ricorderà via mail agli associati le varie opportunità, oltre a comunicare in corso d’anno sconti e offerte particolari.  

Guida alla CNA. Opportunità e Convenzioni 2019

Le nuove convenzioni locali vanno a completare il vasto ventaglio di quelle nazionali di CNA, molto apprezzate in particolare per l’ambito mobilità, grazie agli accordi col gruppo FCA (Fiat, Jeep, Alfa Romeo, Lancia…), con Citroën, Hyundai oltre che con soluzioni per il noleggio a lungo termine. Oltre 100 opportunità dalle migliori marche, consultabili sulla piattaforma www.servizipiu.cna.it.

tessera 2016

CNA SERVIZI PIÙ
OGNI ASSOCIATO
HA QUALCOSA IN PIÙ

Carta CNA SERVIZI PIÙ la carta esclusiva per gli associati CNA: servizi innovativi opportunità e vantaggi esclusivi per te e la tua azienda.

La carta servizi CNA SERVIZI PIÙ è la chiave di accesso alle agevolazioni riservate a te e alla tua impresa alle migliori condizioni economiche e di qualità. La tua carta servizi CNA SERVIZI PIÙ è stampata sul retro della tua tessera associativa CNA. Collegati al sito www.servizipiu.cna.it e attivala. L’attivazione è completamente gratuita. È molto semplice e ti fa cogliere grandi opportunità e vantaggi. Solo se non hai internet, per l’attivazione puoi chiamare:

 N. Verde  800 008899

 


Per informazioni:

 Veronica Bridi
 Responsabile Marketing
 veronica.bridi@cnafc.it
                         Tel. 0543 770317