Logo CNA Forlì Cesena

28-10-2019 | Appuntamenti

Controlli e visite dell’Ausl nelle imprese? Lo spiega CNA

Controlli e visite dell’Ausl nelle imprese? Lo spiega CNA

A Cesena, un seminario informativo a chiarimento dei sopralluoghi di vigilanza ed ispezione nelle imprese

Come si articola la vigilanza dell’AUSL nelle aziende? Parlare dell’attività ispettiva non è mai semplice; i controlli effettuati servono a individuare e accertare la presenza di fattori di rischio per la salute dei lavoratori. Se sono evidenziate violazioni alla normativa sulla sicurezza, l’impresa sarà sottoposta a pesanti sanzioni.

È un tema delicato, che suscita spesso pareri e riflessioni diverse e proprio per questo è necessario fornire informazioni chiare e dettagliate in modo che le imprese non si trovino impreparate.

Per supportarle CNA Forlì-Cesena ha organizzato un incontro dal titolo: Vigilanza e controllo dell’AUSL nelle imprese, che si terrà il 31 ottobre 2019 alle ore 18.00, presso la sede CNA di Cesena, piazza Sciascia 224. Un’occasione unica riservata agli associati CNA, per incontrare i vertici degli organi ispettivi dell’AUSL di Cesena, per chiarire le modalità operative e i comportamenti da adottare per evitare sanzioni o verbali.

Saranno presenti, in veste di relatori: Franco Cacchi, responsabile del Servizio di Vigilanza degli Ambienti di Lavoro di Forlì-Cesena e Davide Ghetti, responsabile del servizio Ambente e Sicurezza di CNA Forlì-Cesena.

L’incontro è gratuito, previa iscrizione.

Per informazioni contattare:
Antonella Lusenti | 0547 365665 | antonella.lusenti@cnafc.it
Stefano Vincenzi | 0547 365664 | stefano.vincenzi@cnafc.it