Le aziende potranno scegliere e incontrare altre imprese e importanti player per condividere esperienze, trovare partner commerciali, individuare nuovi clienti e conoscere nuovi fornitori Attese 300 imprese, 700 imprenditori, aziende italiane ed estere di grande richiamo. Adesioni fino all’esaurimento dei posti disponibili.
Creare innovazione, espandere il proprio mercato e i propri orizzonti, ottimizzare i processi produttivi. Sono questi i vantaggi per le imprese che parteciperanno al “CNA NetWork Business Day”, un evento innovativo che vuole facilitare nuove occasioni di sviluppo e di relazione delle imprese tra loro e con importanti aziende player alla ricerca di nuovi fornitori. Attese 300 pmi, 700 imprenditori, aziende italiane ed estere di grande richiamo.
L’edizione 2016 di “CNA NetWork Business Day” si terrà venerdì 21 ottobre presso Ferrara Fiere e Congressi, in via della Fiera 11 a Ferrara. Ma già da martedì 5 luglio le imprese interessate possono aderire alla manifestazione iscrivendosi al sito www.cnanetwork.it dove è possibile consultare il regolamento, le modalità di iscrizione, le quote di partecipazione e gli sconti per gli associati CNA. Nel modulo di adesione potranno presentare la propria attività, prodotti e servizi erogati, i vantaggi delle proprie offerte, cosa può essere fatto per e con altre aziende.
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 300 aziende iscritte. Per permettere incontri utili alle imprese i posti disponibili saranno 150 per le imprese manifatturiere e impiantistiche, 150 per aziende dei servizi.
“CNA NetWork Business Day” è promosso dalle CNA di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini con il coordinamento di CNA Emilia Romagna.

Le iscrizioni si chiuderanno il prossimo 3 ottobre

Per maggiori informazioni:
Maurizio Garavini – tel. 0543 770346 – mail: maurizio.garavini@cnafc.it

Partecipando al “CNA NetWork Business Day” le imprese potranno entrare in contatto con altre aziende con cui poter collaborare; con cui confrontarsi su progetti, tecnologie e competenze; a cui presentare le proprie eccellenze e vendere i propri prodotti e servizi. Creando quindi una rete di opportunità commerciali senza precedenti. Allo stesso tempo gli imprenditori potranno incontrare i responsabili acquisti di importanti aziende player di diversi settori manifatturieri alla ricerca di nuovi fornitori.
Il tutto con l’affidabilità di CNA che con la sua esperienza sul territorio e la sua conoscenza delle pmi è la migliore garanzia di un’iniziativa davvero modellata sulle concrete esigenze degli imprenditori.
Saranno incontri individuali di 25 minuti ciascuno. Da martedì 4 ottobre fino alle ore 12 di giovedì 13 ottobre le imprese che si sono iscritte potranno prenotare sul sito della manifestazione gli incontri con le altre pmi partecipanti e con le aziende player in base alle proprie preferenze.
Oltre a questi incontri “one-to-one”, il “CNA NetWork Business Day” offrirà workshop di approfondimento sul tema dell’internazionalizzazione e proporrà consultancy corner in cui gli imprenditori potranno ricevere interessanti soluzioni nell’ambito di finanziamenti, percorsi formativi, consulenze per attivare processi di internazionalizzazione.
Numerosi i vantaggi per le imprese partecipanti, che potranno presentarsi ad altre aziende valorizzando le proprie iniziative e i progetti futuri su cui investire. Potranno condividere esperienze e confrontarsi sugli aspetti più complessi del mercato. Trovare partner commerciali, individuare nuovi clienti e conoscere nuovi fornitori.
Mettersi in rete, innovare, proporsi sui mercati esteri sono considerati i tre valori che hanno consentito alle imprese di reggere la crisi e migliorare i propri fatturati. In una giornata e in unico luogo si potranno concretizzare tutte queste tre strategie, potendo scegliere con un semplice clic sul sito di CNA NetWork i partner che si ritengono più adatti per migliorare il proprio futuro. E poi incontrarli di persona.