Logo CNA Forlì Cesena

11-06-2019 | Appuntamenti

CNA Professioni: il contratto alla base di una sana relazione professionale  con i propri clienti

CNA Professioni: il contratto alla base di una sana relazione professionale  con i propri clienti

Contratti e preventivi al centro dell’approfondimento organizzato da CNA Professioni, insieme a CNA Comunicazione e Terziario Avanzato.

CNA Professioni Forlì-Cesena, nell’ambito del ciclo di incontri “Professione Professionista”, organizza la conversazione con aperitivoPatti chiari, collaborazione lunga: un contratto oggi, meno pensieri domani ”, che si terrà mercoledì 12 giugno 2019, alle ore 18,30 presso l’Enoteca Retrogusto, in piazza Amati 3/4, Savignano.

L’incontro informale si concentrerà sugli aspetti fondamentali di un contratto e di un preventivo, su come affrontare le clausole trabocchetto, per poter instaurare una relazione sana e duratura con i propri clienti.

“L’idea alla base di “Professione Professionista” è quella di un percorso condiviso con i professionisti del territorio – racconta Paola Scalzotto, presidente di CNA Professioni Forlì-Cesena. Siamo giunti al terzo appuntamento, sulla scia dell’interesse suscitato dai precedenti. La condivisione delle esperienze, positive o negative che siano, ci aiuta a crescere ed a proporci in maniera sempre più professionale su un mercato ancora molto fluido. Questi incontri, inoltre, vorrebbero trasmettere il messaggio che non siamo da soli, anche se siamo abituati a lavorare in maniera autonoma. Se è vero che i social media ci aiutato a ridurre le distanze, altrettanto vero è che l’incontro diretto lascia tracce molto più profonde. La speranza è che questi incontri offrano spunti, idee, conoscenze ai partecipanti per una crescita professionale, ma non solo”.

Per partecipare all’evento, che vedrà la presenza di Silvia Severi, consulente contrattualistica CNA Forlì-Cesena, è necessario un contributo di 5 euro e l’iscrizione al seguente link: http://bit.ly/CNAProfessioni

Per ulteriori approfondimenti:
Laura Navacchia, te. 0547 365619 – email laura.navacchia@cnafc.it