Un incontro molto partecipato, quello tenutosi il 13 giugno presso l’Enoteca Retrogusto di Savignano, che ha approfondito gli aspetti più salienti del contratto che, in maniera bidirezionale, deve fornire trasparenza e certezze sia al professionista che eroga la prestazione, sia al cliente che la riceve.

L’incontro si è quindi concentrato sia sul contratto che sul preventivo, su come affrontare le clausole trabocchetto per poter instaurare una relazione sana e duratura con i clienti.

E’ una materia delicata e come tale ha richiesto un attento approfondimento, presentato da Silvia Severi, consulente contrattualistica CNA Forlì-Cesena.

“Esprimo grande soddisfazione – afferma Laura Navacchia, responsabile di CNA Professioni Forlì-Cesena – per la riuscita dell’iniziativa ma soprattutto mi preme sottolineare il successo ottenuto, in termini di presenze e di contenuti, dall’intero ciclo del progetto “Professione Professionista”.

I tre incontri tematici, sulle novità fiscali per il 2019, sulla gestione dell’impresa e posizionamento sul mercato e questo ultimo sulla relazione con i clienti, ci hanno permesso di condividere esperienze e di assumere un atteggiamento più professionale nel presentarsi al mercato”.

Per approfondimenti:

Laura Navacchia, tel. 0547 365619 – email laura.navacchia@cnafc.it