Dopo esattamente un mese dall’incendio fortuito che ha colpito una parte della sede CNA di Savignano, tutti i consulenti sono tornati all’operatività nei consueti uffici, a partire da lunedì 5 febbraio.

Rimesso in piena sicurezza l’edificio e in piena operatività le postazioni; questo anche attraverso un meticoloso percorso di sanificazione degli ambienti, condotto a tempo di record da operatori che non si sono risparmiati, lavorando anche durante il fine settimana. Ora gran parte degli uffici sono in condizioni persino migliori rispetto a prima!

Ricordiamo che in tutto questo periodo CNA ha garantito i servizi alle imprese e ai cittadini, che non sono venuti meno neanche per un minuto. I circa venti consulenti hanno operato dalle sedi limitrofe (San Mauro Pascoli, Gambettola, Cesenatico, Santarcangelo, Cesena), senza creare alcun disservizio alle imprenditrici e agli imprenditori i quali, peraltro, hanno dimostrato assoluta disponibilità anche a recarsi in luoghi diversi da quelli a cui erano abituati.

“Abbiamo corso un po’ in queste settimane, garantendo al contempo tutte le attenzioni che un evento del genere richiede – sottolinea Marco Gasperini, presidente di CNA Est Romagna – ma la nostra presenza capillare sul territorio ci ha permesso di garantire i servizi e di essere subito efficienti”.

“Aver puntato sull’innovazione e sulla tecnologia, unita alla disponibilità di tutti i colleghi, ci ha permesso di ridurre le distanze e contenere i disagi per gli associati – nota Marco Lucchi, responsabile di CNA Est Romagna – non a caso per noi stare vicini alle imprese è un principio fondamentale, che si vede anche in queste occasioni”.

Da lunedì 5 febbraio ogni cosa è tornata alla normalità: tutti i consulenti del servizio fiscale, servizio paghe, ambiente e sicurezza, avvio d’impresa, servizi ai cittadini e patronato sono offerti da CNA Savignano con professionalità, impegno e passione persino più di prima!