Logo CNA Forlì Cesena

30-05-2019 | Appuntamenti

CLUB Impresa 4.0: conoscere ed applicare

CLUB Impresa 4.0: conoscere ed applicare

Concluso il primo step dell’alta formazione “Il manager della PMI”, CNA Forlì-Cesena programma il percorso sulla trasferibilità della conoscenza

È appena terminato il percorso di alta formazione CLUB IMPRESA 4.0 per far crescere le capacità manageriali nelle piccole e medie imprese, che già è ora di affrontare l’applicazione pratica, in azienda, delle competenze acquisite.

È questo, infatti, il tema che verrà trattato all’evento “SKILLS 4.0: dalla conoscenza all’abilità”, che si terrà venerdì 31 maggio alle ore 16,30, presso Casa Artusi, in Via Andrea Costa 23/27 a Forlimpopoli.

“Voglio ricordare – sottolinea Danila Padovani, responsabile di CNA Industria Forlì-Cesena – che facilitare il processo di crescita aziendale significa mettere le imprese in condizione di disporre di nuove capacità imprenditoriali e che il CLUB IMPRESA 4.0, nasce proprio con l’obiettivo di agevolare l’innalzamento del livello manageriale delle imprese del nostro territorio. Il processo di crescita aziendale è indiscutibilmente legato all’incremento delle conoscenze e alla capacità di trasformare queste conoscenze in competenze effettivamente applicabili. I nostri partner di Bologna Business School ci porteranno interessanti spunti di riflessione su questi temi”.

All’evento, aperto a tutti gli imprenditori intenzionati a migliorare la propria competitività, parteciperanno Matteo Cecchini, presidente di CNA Industria Forlì-Cesena, Marco Briolini head of corporate and open programs Bologna Business School e Paolo di Marco direttore General management Program di BBS. Interverrà inoltre Filiberto Fogli, responsabile comunicazione di Assicoop Romagna Futura, che ha sostenuto il percorso di alta formazione.


Foto

Primo piano
CLUB Impresa 4.0: conoscere ed applicare | Forlimpopoli, 31 maggio 2019