Logo CNA Forlì Cesena

06-11-2013 | Opportunità

Anche il CEUB di Bertinoro punta sul Progetto Energia

Anche il CEUB di Bertinoro punta sul Progetto Energia

Continuano le avventure di efficienza e risparmio energetico di imprenditori di diversi settori nel territorio che hanno aderito al Progetto Energia.

Questa volta, la scelta di aderire al progetto e di ridurre notevolmente i costi sulle forniture dell’energia e del gas, tocca al CEUB, Centro Residenziale Universitario di Bertinoro come dichiarano Giampaolo Amadori, amministratore delegato e Andrea Bandini, manager: “la scelta di usufruire dei servizi del Progetto Energia di CNA ci ha consentito di abbassare i costi complessivi di gestione, senza rinunciare al servizio e alla cura dell’intera struttura”.

Per tutte le piccole e medie imprese, CNA è pronta ad offrire tutto il sostegno possibile per guidarle nella scelta del fornitore più conveniente attraverso consulenze continue di specialisti del settore. Grazie alla consulenza personalizzata, il progetto permette alle imprese di rimanere costantemente informate circa le principali novità del mercato elettrico e del gas, oltre che di monitorare mensilmente le proprie situazioni.