Logo CNA Forlì Cesena

16-01-2015 | Primo piano

2015: Noi ci siamo!

2015: Noi ci siamo!

 

I risultati conseguiti da CNA nel 2014 e i progetti che guardano al futuro. Tanti motivi per aderire all’Associazione.

 

 

Anche nel 2014 CNA si è impegnata per sostenere e tutelare le piccole medie imprese che rappresenta. Tra i risultati conseguiti negli ultimi mesi: assicurare continuità agli incentivi per gli interventi di recupero e ristrutturazione edilizia; superamento del Sistri; finanziamento degli ammortizzatori sociali in deroga; diminuzione premi Inail per contenere il costo del lavoro; non tassabilità Tari per locali produttivi.

A livello locale, CNA Forlì-Cesena ha festeggiato nel 2014 i 60 anni dalla sua nascita. E lo ha fatto guardando avanti, e lanciando 6 idee per il domani:

• Costruire la CNA del futuro: un’Associazione che è passata in 60 anni dalle 2 sedi di Forlì e Cesena alle 23 attuali, da 294 a 7.300 imprese associate. E guarda avanti!

• Conoscere e orientare: nasce l’Ufficio studi di CNA Forlì-Cesena. Per fare luce sull’economia del territorio, con indagini puntuali e concrete.

• Conoscere i bisogni delle imprese oggi: per garantire risparmio, nuove opportunità di mercato e finanziamenti.

• Vivere il nostro tempo: parte nel 2015 CNA Smart, un progetto per gli under 40.

• Vivere la nostra comunità: dalle attività che CNA rivolge alle scuole al nuovo progetto CNA Cittadini.

• Progettare il futuro: nuove piattaforme e collaborazioni territoriali per il sistema CNA della Romagna.

Tutto ciò è possibile grazie al sostegno delle tanti imprenditrici e imprenditori (oggi 12.500) che, da 60 anni a questa parte, ogni anno scelgono di dare fiducia e aderire alla nostra Associazione.
Ecco perché è importante confermare questa scelta, che dà anche l’opportunità di usufruire dei servizi del sistema CNA e di beneficiare delle Convenzioni per gli associati.

Noi ci siamo!